close
Menu

Ricambi per presse

Mantenere la rotopressa nelle condizioni ottimali consente di ridurre al minimo i tempi di inattività e garantire sempre balle di qualità. È importante quindi investire in un sistema automatico di lubrificazione delle catene per ridurre gli interventi di manutenzione quotidiana e prolungare la durata delle catene. Oppure, scegliete il nostro sistema di affilatura per garantire lame sempre perfettamente affilate e per ridurre i consumi di carburante.

Cinghie rotopresse con rilievi romboidali

Cinghie rotopresse con rilievi romboidali

Grazie alla struttura a triplo strato in nylon e poliestere, le cinghie sono sufficientemente rigide per non arricciarsi, mantenendo tuttavia la flessibilità necessaria a sollevare il prodotto dai denti del raccoglitore e arrotolarlo in balle uniformi, compatte e ad alta densità.

Giunture per cinghie a piastra

Giunture per cinghie a piastra

Le nostre giunture per cinghie a piastra, tra le più resistenti del settore, sono in grado di sollevare un trattore di 4 tonnellate!

Prodotti affini

Prodotti affini

Prodotti di manutenzione per il risparmio di carburante. Un'adeguata manutenzione della rotopressa consente di operare con la massima efficienza risparmiando sul carburante.

Imballaggio del raccolto

Prodotti per l'imballaggio del raccolto

I prodotti John Deere per l'imballaggio del raccolto offrono le migliori prestazioni in termini di formazione delle balle. Non si tratta solo di ottenere balle perfettamente lisce, più facili da gestire e con meno sprechi, ma di garantire la qualità del foraggio

Ricambi per rotopresse undefined Basiliano (UD), Torre di Mosto (VE) undefined CONSORZIO AGRARIO DEL FRIULI VENEZIA GIULIA